La famiglia Guarnieri da ben tre generazioni alleva suini per la produzione di carni e salumi di gran qualità: prima nonno Agide in Emilia, poi papà Giorgio, pioniere a Carmignano nel 1960, ed infine il figlio Luigi che dal 1986 investe passione ed esperienza in Allevamento MASTER.
Nell'allevamento cresce il suino pesante italiano (di circa 170 kg) destinato alla produzione di salumi DOP come il Prosciutto di Parma, di Montagnana, di San Daniele.
Per ottenere i migliori risultati si selezionano le razze suine più indicate per la lavorazione di questi salumi, producendo carni con bassa quantità di grasso nobile e conservando intatta la tradizionale bontà di un tempo.
I nostri suini crescono nel rispetto dell'ambiente e ci prendiamo cura del loro benessere per garantire la qualità dei prodotti di Casa Guarnieri.
L'alimentazione è esclusivamente costituita da cereali e prodotti scelti lavorati nel nostro mangimificio aziendale: infatti la dieta dei suini è esclusivamente a base di mais, grano tenero, orzo, farina di estrazione di soia, polpe di barbabietola. In tal modo possiamo garantire che tutta la filiera di produzione è all'insegna della massima qualità, genuinità, tracciabilità.
Dai suini così allevati otteniamo le carni che vendiamo fresche o trasformiamo, con la sapienza tramandata dai nostri nonni, nei salumi che siamo orgogliosi di farvi gustare.
ISCRIVITI E RICEVERAI UN BUONO DI 10€ DI BENVENUTO
PER ULTERIORI INFORMAZIONI CONTATTACI